Chi siamo

Confindustria Servizi Emilia Srl è la società di servizi di Confindustria Emilia Area Centro specializzata nell’elaborazione di buste paga e nell’amministrazione del personale.

La struttura si pone l’obiettivo di offrire ai propri Clienti servizi altamente qualificati e innovativi attraverso un team di lavoro formato da professionisti del settore.

Grazie alla sinergia con lo staff di Confindustria Emilia Area Centro, la società completa le proprie competenze nell’ambito dell’amministrazione del personale e della consulenza del lavoro, con l’assistenza e la rappresentanza sindacale e con il supporto in materia giuslavoristica, fiscale, internazionale etc.

Il periodico confronto con gli enti ispettivi preposti e un costante aggiornamento normativo e procedurale sono le linee guida attraverso cui l’attività viene quotidianamente sviluppata.

I Clienti che hanno scelto Confindustria Servizi Emilia sono imprese italiane associate o associabili a Confindustria Emilia Area Centro e fra esse anche gruppi internazionali, società sportive professionistiche, enti no profit, etc.

Ad oggi, si contano:

più di

aziende clienti
oltre

buste paghe elaborate ogni mese